bloglist_1

Aiutateci a far conoscere la Delrai Edizioni

I lettori che desiderano entrare in contatto con noi e con i nostri autori, possono iscriversi al gruppo Facebook della Casa Editrice che si chiama appunto: Delrai Edizioni. Nel gruppo ci scambieremo pareri e opinioni sui romanzi pubblicati e potremo conoscerci meglio. I sostenitori della Delrai stanno aumentando e noi siamo felici di questo, è bello potervi parlare e sapere cosa fate, cosa leggete, quali sono i vostri gusti e le vostre passioni. Ci piace avere un rapporto stretto con chi ci legge, senza mai dimenticare le persone che comprano i nostri libri e che si accostano a una realtà come la nostra, neonata, che ha bisogno di un forte sostegno per emergere.

Il gruppo nasce proprio per questo e finora ci sta dando moltissime soddisfazioni. Gli appassionati di lettura in Italia sono moltissimi e incentivarla è la nostra missione, riservandovi un posto speciale tra noi. Non vogliamo essere una casa editrice timida, ma aperta a chi vuole conoscere la realtà dell’editoria e dei libri. Perciò…veniteci a conoscere! Ci saranno anche gli autori e alcuni blogger che si impegnano a recensire e apprezzano i romanzi della Delrai.

Ricordiamo che, per chi vuole seguire la casa editrice, sono attive anche altre pagine social, tra cui la pagina della casa editrice su Facebook, su Instragram, su Pinterest, su Twitter. Grazie a chi deciderà di seguirci in questa avventura nel mondo editoriale.