bloglist_1

Pronti per la trentesima edizione del Salone Internazionale del Libro

La Delrai Edizioni è pronta per partecipare alla trentesima edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino (18-22 maggio)!

Ispirato nelle sue sezioni tematiche dal filo conduttore “Oltre il confine”, il ricco programma del Salone pensato per l’edizione 2017 si apre verso nuove dimensioni, in tutti i sensi.

È proprio il caso di dirlo: quest’anno, la manifestazione torinese, sotto la dinamica e irriverente direzione artistica di Nicola Lagioia, ha fatto il #SalTo, dando vita a un programma che conta circa 1.200 appuntamenti e aprendo i battenti a ben 1060 Case Editrici. Numeri da capogiro che fanno prospettare un successo garantito!

Tra queste, nella posizione G35-37 del Padiglione 2 troverete il coloratissimo Stand della Delrai Edizioni. Qui potrete approfittare degli sconti sulle edizioni Deluxe di tutto il catalogo Delrai Edizioni, ricevere in omaggio la nostra simpatica penna-rossetto, un piccolo opuscolo con gli “assaggini” di tutti i nostri libri e le novità che vi aspettano, conoscere le autrici presenti e lasciare una dedica alla Casa Editrice. Sì, questa volta sarete voi a lasciarci una vostra dedica!  

Malia Delrai e le autrici della Delrai Edizioni non vedono l’ora di incontrarvi, di fare due chiacchiere con voi e di firmare le vostre copie. Perciò venite a trovarci!

Barbara Bolzan (Fracture e Sacrifice) sarà con noi sabato 20 e domenica 21 maggio, mentre l’autrice di Dracula - Love never dies, Natascia Luchetti, sabato 20 maggio ci convincerà che L'amore non muore mai! Invece, Elle Eloise, autrice di Apri gli occhi e comincia ad amare e Tu che colori la mia ombra, vi aspetta dal venerdì 19 alla domenica 20 maggio.

Inoltre, novità assoluta per il Salone, lanceremo la versione cartacea dell’ultimo romanzo di Barbara Bolzan, Sacrifice, secondo volume della serie Rya, l’avventurosa saga storico-fantastica che ha stupito e appassionato i lettori già con il primo libro, Fracture.

E poi sarà l’occasione giusta presentarvi la prossima autrice di punta della collana Seirios, la nostra futura stella del genere erotic-romance: stiamo parlando di M. F. Mattera che, con il suo Arthur, il prossimo inverno scalderà i cuori di molte lettrici. Venite a conoscerla nella giornata di sabato 20 maggio.

Per chi non potrà essere presente ma vuole esserci lo stesso, ci potrà seguire su Facebook: durante quelle giornate tappezzeremo la nostra pagina e il nostro gruppo Facebook con notizie in real time e fotografie.

Vi aspettiamo dal 18 al 22 maggio al Lingotto Fiere a #SalTo30!