bloglist_1

Tempo di Libri – Milano 19-23 aprile 2017

La Delrai Edizioni parteciperà alla prima edizione del Salone dei Libri voluta a Milano dall’AIE, Associazione Italiana Editori. Organizzata dalla Fabbrica del Libro, si concentrerà sull’alfabeto: di simboli, di lettere, di gesti, di figure, di numeri. È certamente una delle manifestazioni principali dedicata ai libri sul suolo italiano e questo rende orgogliosa la nostra casa editrice che si sta muovendo per farsi conoscere e apprezzare dal suo pubblico.

Vi invitiamo tutti a partecipare e a venire a trovarci; ci saranno anche i nostri autori che potrete conoscere e con cui potrete confrontarvi – firmeranno le vostre copie! –. Saranno giorni importanti per noi e autori del calibro di Elle Eloise, Cristina Zavettieri, Natascia Luchetti, Barbara Bolzan, Margherita Fray e Malia Delrai, avranno i loro romanzi esposti in questa manifestazione così famosa per la sua internazionalità e il desiderio di esportare l’Italia a livello letterario. Perciò vi aspettiamo e speriamo di condividere con voi momenti che poi rimarranno nella storia di questa piccola casa editrice che desidera crescere sempre di più e avere un posto nei cuori dei propri lettori.

Vi faremo presto sapere dove si trova il nostro stand, così potrete passare a trovarci. Quale dei romanzi Delrai Edizioni vi ha più colpito è vi è rimasto impresso? Venite a dircelo, per noi è importante avere il vostro sostegno e i vostri consigli. Ci vediamo ufficialmente ad aprile a Tempo di Libri 2017!