Mai più inaccettabile

14,50

  • Data di Uscita: 10/08/2019
  • Numero di Pagine: 368
  • Formati Disponibili: Ebook e Cartaceo
In Stock

Ho tanta paura di pensare a quel tempo in cui tutto era meccanico; avevo cura di soddisfare i suoi bisogni sessuali, non riuscivo a dormire con lui, in cui odiavo la frase: “Sai quali sono le regole.” Solo Dio sa come l’ho odiata! Perché quelle stupide regole non mi permettevano di abbracciarlo, baciarlo, dargli amore o svegliarmi al suo fianco. È stato così difficile. Così difficile!

L’uomo di ghiaccio ha sciolto la spessa corazza che non gli permetteva di amare e così regala a Leandra una luna di miele da sogno. Desiderio e sentimenti si intrecciano in questo idilliaco e insperato momento di gioia e la vita per entrambi sembra prendere la direzione giusta. L’amore per Darrell Baker è totalizzante e Lea dipende in tutto e per tutto da lui.

Categoria:

L’uomo di ghiaccio ha sciolto la spessa corazza che non gli permetteva di amare e così regala a Leandra una luna di miele da sogno. Desiderio e sentimenti si intrecciano in questo idilliaco e insperato momento di gioia e la vita per entrambi sembra prendere la direzione giusta. L’amore per Darrell Baker è totalizzante e Lea dipende in tutto e per tutto da lui. Ma c’è qualcosa a spaventarla: è possibile che Mr. Baker possa tornare l’uomo di un tempo? Quello freddo, distante e privo di calore che la spaventava tanto? Se ciò accadesse, lei non saprebbe cosa fare e come poter continuare ad amare una persona che l’ha soltanto usata per il suo piacere. L’attrazione non è sufficiente a cambiare un uomo come Darrell, Leandra lo sa bene.

Il secondo romanzo dell’autrice best seller spagnola Andrea Adrich. Dopo Una proposta inaccettabile, Mai più inaccettabile, completa una storia d’amore dalle tinte erotiche e piene di sensualità.

Recensioni

Non ci sono recisioni, per adesso.

Scrivi per primo una recensione per “Mai più inaccettabile”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *