Pacchetto Chick Lit

28,00

  • Autore: Cinnie Maybe
  • Numero di Pagine: 700
  • Formati Disponibili: Cartaceo
In Stock

#SAYYES – Abito da sposa cercasi, I will marry Harry

Le scelte di una donna condizionano anche il vero amore.

Due romanzi che parlano d’amore e di scelte: due protagoniste diverse, ma decise a realizzare i propri sogni, disposte a lottare per raggiungere i propri obiettivi… e poi arriva l’amore. E tutto ha inizio tra sorrisi, sospiri, desideri e qualche difficoltà.

Categoria: Tag:

Perché scegliere quando puoi avere entrambi i romanzi della scrittrice Cinnie Maybe? Con il Pacchetto Chick Li riceverai:

  1. #SAYYES – Abito da sposa cercasi
  2. I will marry Harry

Le scelte di una donna condizionano anche il vero amore.

#SAYYES – Abito da sposa cercasi:

Rebecca Gilbert ce l’ha quasi fatta: è a un passo dal diventare fashion director di Bridal, la boutique di abiti da sposa più glamour di tutta Londra. Certo, qualcuno direbbe che ha dovuto sacrificare la sua vita privata per la carriera, ma che importa? L’unica persona con cui mantiene un rapporto amichevole è il suo vicino di casa, Patrick, che non perde occasione per prendersi gioco di lei a causa di questo: lavoro, lavoro troppo lavoro e mai una relazione sentimentale. Almeno finché Harry non entra in scena… o meglio, in atelier. A Becky basta trascorrere una serata con lui per vedersi sconvolgere l’esistenza, e non nel modo romantico che si sarebbe aspettata: guai in vista, e molto grossi! A partire dalla promozione per finire con l’amicizia di Patrick. Ma non tutto è perduto… E se bastasse soltanto dire sì alla felicità?

I will marry Harry

Viola Jones è innamorata persa. Non ci sarebbe niente di strano se il destinatario del suo sentimento non fosse praticamente irraggiungibile. Lei, infatti, non prova alcun interesse per nessun ragazzo al di fuori del Principe Harry ed è certa che prima o poi riuscirà a incontrarlo e a farlo innamorare di lei. Per questo non vuole assolutamente sentir parlare del suo matrimonio felice con Meghan Markle, che Viola ritiene essere un’approfittatrice americana irrispettosa delle tradizioni dei Winsor e ingannatrice. Il suo obiettivo, perciò, è incontrare il principe e convincerlo ad aprire gli occhi, ma non sa bene come fare.

L’occasione d’oro si presenta quando, leggendo un annuncio sul The Guardian, scopre che i Duchi di Cambridge, William e Kate, hanno bisogno di un giardiniere da inserire nel team per prendersi cura dei meravigliosi giardini di Kensington Palace. In fondo anche se, per colpa di Meghan, Harry non vive più lì, quella resta comunque una delle sue abitazioni. Quindi, sebbene Viola stia al giardinaggio come un elefante sta alla danza classica, decide di sfruttare l’occasione e candidarsi per quel posto, con l’unico intento di arrivare così finalmente al suo Harry.

Inizierà quindi la sua avventura nei bellissimi giardini di Kensington, dove però dovrà scontrarsi con un altro Harry, un burbero collega con cui dividerà le giornate. E tra discussioni, scontri e piccole complicità, il suo cuore inizierà a far spazio anche a qualcun altro che non ha titoli nobiliari ma la affascina allo stesso modo. Sarà sufficiente questo incontro a farle abbandonare il sogno di sposare il secondogenito di casa Windsor? E soprattutto, se la verità sul suo curriculum da giardiniera venisse a galla, lei riuscirebbe a salvare il posto di lavoro e quel rapporto speciale con il burbero collega?

È il caso di dirlo, se son rose fioriranno…

Peso4 kg