Dal gennaio 2020 la Delrai Edizioni entrerà ufficialmente in tutte le librerie d’Italia. Il passaggio di distribuzione a Messaggerie Libri permetterà alla nostra realtà di fare un enorme salto e accedere a ogni libreria italiana, con la possibilità di trovarci già con i nostri libri e di essere ordinati con molta più facilità nelle vostre librerie di fiducia. Ricordiamo che Messaggerie è il più grande distributore italiano e che distribuisce alcune tra le più grandi e importanti case editrici italiane.

Grazie ai lettori che ci hanno supportati in questo percorso, che hanno creduto in noi, e che saranno felici di continuare a seguirci. Leggete Delrai Edizioni, ordinateci in libreria, supportate un’editoria trasparente e NO EAP, che non sfrutta gli autori ma li supporta e soprattutto crede in ogni autore che pubblica.

Perché non esistono autori più importanti e autori meno importanti. Però crediamo nell’Italia, crediamo che gli italiani valgano e che possano fare la differenza e sappiamo che voi sarete con noi.