Quest’anno 2019 la Delrai Edizioni vi propone tre dei suoi autori italiani di punta, che pubblicheranno i loro romanzi entro la fine dell’anno. Di chi stiamo parlando?

Di Eveline Durand, di Stefania Da Forno e Natascia Luchetti.

Eveline Durand si è distinta per la sua versatilità come autrice di steampunk, avete letto e apprezzato Collezione privata, ma anche di romance, presto il rilancio della Too Much Series. Ma non finisce qui, fra poco si cimenterà in un romance tutto particolare, che siamo sicuri riuscirete ad apprezzare.

Stefania Da Forno e il suo essere così poco incline ai cliché… L’avete conosciuta con il suo romanzo Semplice come fare le scelte sbagliate e vi stupirà con un nuovo romance un po’ fuori dalle righe, proprio come lei. Non l’avete ancora letta? Vi consigliamo di farlo, perché non farlo è una scelta assolutamente sbagliata.

Natascia Luchetti, invece, è la nostra regina del retelling. L’avete conosciuta con Dracula – Love Never Dies e Van Helsing – Blood Never Lies, avete apprezzato gli intrecci della sua mente, l’evocazione del suo gotico/horror, l’immagine tremenda ma anche la profondità dei suoi scritti e ora avrete una nuova versione di lei: quella romantica. Riuscirà a soddisfare anche le lettrici di romance?